Coinrule è un bot per il trading automatico delle criptovalute.

Si distingue dagli altri bot nel mercato come Cryptohopper per la sua elasticità e la capacità di adattarsi alle varie tecniche di trading dei singoli utenti.

Coinrule è infatti programmabile, per cui chi ha delle infarinature a livello informatico può sbizzarrirsi nel personalizzare il bot a suo piacimento.

Cos’è un rule

Il rule o regola è uno script creato dall’utente con le istruzioni per il trading automatico su Coinrule.

L’utente, tramite una serie di blocchi precompilati, stabilisce quali devono essere i vari step da seguire a partire dall’acquisto della prima posizione fino alla sua chiusura.

Come iniziare

Per iscriversi potete cliccare sul nostro reflink e creare gratuitamente il proprio account.

È possibile iscriversi tramite il proprio indirizzo email o accedere tramite il proprio account Gmail, Facebook o Linkedin.

Una volta registrati, si può usufruire del pacchetto gratuito che prevede l’utilizzo contemporaneo di due rule che simulano il trading su un wallet fittizio. Questa operazione è utile per capire la validità del rule.

Quali exchange si possono collegare

Su Coinrule si possono collegare le API dei principali exchange come Binance, Coinbase e tanti altri. L’operazione è molto semplice e intuitiva.

Una volta collegato l’exchange, sarà possibile il trading automatico sul proprio capitale su un massimo di due rule e per un volume di trading mensile di tremila dollari.

Al di sopra di questo volume, è necessario acquistare uno degli abbonamenti i cui prezzi variano dai 39,99 dollari del piano Hobby ai 499,99 di quello Pro.

Template

Oltre a poter creare le proprie regole, Coinrule ne mette a disposizione alcune precompilate, alcune delle quali verificate con dati di take profit.

Una volta iscritti, vengono sbloccati tre template mentre dopo il collegamento delle API se ne aggiungono altri quattro.

Con l’abbonamento hobby ne vengono messi a disposizione fino a quaranta mentre i pacchetti successivi consentono lo sblocco di tutti i template.

Come imparare a usare Coinrule

La Rise Up Academy effettua settimanalmente un corso dedicato a Coinrule.

Viene mostrato il suo funzionamento e vengono creati, in diretta insieme agli utenti, alcune regole che emulano alcune delle tecniche di trading insegnate.

Il corso è riservato agli utenti con abbonamento Supernova e Master.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.