Su Cryptoverso è stata creata una nuova sezione adatta a chi intende acquistare un hard wallet.
Quella dei portafogli elettronici è un argomento molto sensibile in Cryptoverso in quanto questi dispositivi rappresentano il massimo livello di sicurezza per la gestione delle criptovalute.
Uno dei mantra del mondo crypto porta alla self-custody, l’utente dovrebbe essere spinto a diventare banca di se stesso. Tuttavia per diventarlo occorrono presupposti come le competenze e le strumentazioni giuste.
Dal menu in alto, selezionando Crypto Wallet–>Acquista un hard wallet si accede a una sezione in cui sono presenti le schede di alcuni dei migliori hard wallet nel mercato come Ledger, Safepal, Trezor e altri.
Al suo interno, cliccando sull’apposita sezione sulla sinistra, si accede a una scheda riassuntiva dei dispositivi in questione. L’utente che necessita maggiori informazioni può quindi accedere al mio articolo dedicato su Cryptoverso oppure può acquistarlo tramite gli appositi pulsanti in fondo alla scheda.
L’acquisto non avviene su Cryptoverso ma dal sito ufficiale della casa madre. Questo perché gli hard wallet andrebbero acquistati solo da chi li produce. Si tratta di una garanzia di sicurezza che tutela l’acquirente dalla ricezione di dispositivi manomessi.
Cryptoverso non c’entra nell’eventuale transazione e non acquisisce dati personali. Per l’eventuale acquisto Cryptoverso ottiene una commissione. Grazie a questo il sito potrà crescere nel tempo con nuovi contenuti e nuove feature.
Vuoi accedere ai contenuti riservati di Cryptoverso? Accedi al mio canale Telegram.